Politica editoriale
Sul nostro sito, ci impegniamo a mantenere elevati standard giornalistici per fornire ai nostri lettori articoli e notizie uniche e di qualità. Quando scrivi per noi, accetti questi termini e comprendi che, se non li rispetti, il tuo articolo potrebbe essere rifiutato. Concluderai con noi un contratto che richiederà il tuo consenso scritto a questa politica.
Originalità dei contenuti
Ci aspettiamo che tutti gli articoli siano originali. Devono superare Copyscape e altri controlli di plagio. L’autore deve presentare solo contenuti “mai pubblicati” per l’approvazione dei nostri redattori. È essenziale concentrarsi sulla scrittura di contenuti che offrano un valore aggiunto ai nostri lettori. Gli articoli che sono stati plagiati o estratti da un articolo pre-pubblicato saranno rifiutati.
Affermazioni e dati
Tutte le affermazioni e i dati relativi alle attività devono essere adeguatamente verificati prima di essere inclusi nell’articolo. Le dichiarazioni false e i dati parziali non saranno presi in considerazione dai clienti. Ci assicuriamo che tutti i dati pubblicati sul nostro sito web siano di pubblico dominio e siano stati verificati dalle fonti pertinenti. Gli autori devono stabilire un collegamento tra i dati/statistiche/affermazioni e un sito web pertinente in cui sono stati pubblicati in precedenza.
Cerca sempre di fornire prove empiriche per le tue affermazioni. Puoi includere immagini, grafici e screenshot per dimostrare le tue affermazioni. Se non esiste alcun sito web autorevole o alcun esperto per supportare la tua affermazione, dovresti evitare di usarla nel tuo articolo.
Valore
Ogni articolo che scrivi deve contenere un valore aggiunto per i nostri lettori. Il tuo articolo deve avere un obiettivo chiaro che devi seguire per fornire valore. Il nostro obiettivo è fornire articoli che forniscano ai nostri lettori le ultime notizie e aiutino a comprendere le sfumature di varie aziende e tecnologie. Tutti gli articoli devono essere completamente imparziali e non deve esserci alcuna promozione/marketing di una valuta, un mercato o un’azienda.
Promozioni e marketing
Nessun articolo deve contenere affermazioni o informazioni su un finanziamento/un’azienda/una persona a scopo di marketing o promozione. Il titolo, i sottotitoli e il contenuto dei tuoi articoli devono sempre essere diretti e imparziali. Non creare un collegamento a un articolo che promuove un’azienda, una valuta o una persona. Sconsigliamo vivamente l’utilizzo di link promozionali/di marketing nei nostri articoli.
Lettori
Ricorda che i nostri lettori non sono il grande pubblico, ma persone che si interessano veramente di tecnologia, affari e finanza. I tuoi articoli devono sempre contenere informazioni preziose per i lettori che comprendono già la tecnologia e la finanza. Il nostro obiettivo è fornire le ultime notizie e informazioni sulle diverse aziende e tecnologie. Di conseguenza, dobbiamo comprendere i nostri lettori prima di scrivere un articolo per loro.
Accettazione dell’articolo
L’accettazione dell’articolo è a discrezione esclusiva dei redattori. I nostri redattori possono accettarlo o rifiutarlo senza spiegazioni. Quando un articolo viene accettato, ti informiamo della nostra decisione. Qualsiasi decisione del consiglio di amministrazione sarà definitiva e vincolante per tutti gli autori.
Notizie e pubblicazioni di terzi
Quando scrivi articoli per noi, assicurati di verificare tutte le fonti credibili. Sebbene i tempi di pubblicazione degli articoli sulla nostra piattaforma siano più brevi, riteniamo che sia essenziale concentrarsi sull’autenticità di ogni articolo prima di